La Tana del Bianconiglio di Tim Ballard - PARTE 2
Pizzagate, Marina Abramovich, Tony Podesta, PETA, Cannibali, Cartello, CIA, Celebrità e altro ancora. -di anon_fa_mous
Nella parte 1 abbiamo esaminato i produttori esecutivi di Sound of Freedom che facevano parte della Slim Family: John Paul Dejoria, Paul Hutchinson, Eduardo Verastegui e Tim Ballard . In questa seconda parte continuiamo il viaggio per mettere insieme i pezzi del puzzle di questa rete di persone nefande. Sono riuscito a trovare una connessione PizzaGate tramite Tony Podesta e una connessione Marina Abromovich. Attenzione, questa seconda parte approfondisce il mondo oscuro della cabala, quindi sii pronto quando le informazioni arriveranno.
Per coloro che non vogliono leggere, ecco un video Rumble di me che commento questo thread - link
Il simbolismo massonico del NOSTRO e dei Mormoni
Innanzitutto, diamo un'occhiata al simbolismo nelle organizzazioni a cui è associato Tim Ballard e come si collega alla tequila patrona di John Paul Dejoria:
La Fratellanza dei 3 Anelli
3 simbolismo della catena
Strani compagni
Massone
IL NOSTRO logo
33
3 linee
Bafometto
Salem Croce
Croce di Gerusalemme
Quando l'ISIS ha preso Mosul nel 2014, hanno dipinto la lettera araba "n" - che sta per Nazareno - su case e chiese cristiane.
Era un segno per i cristiani di convertirsi, pagare una tassa, essere uccisi o andarsene.
Un anno dopo, Mercury One ha utilizzato lo stesso simbolo per rappresentare il Nazarene Fund.
Il Fondo Nazareno
Mercurio uno
GlenBeck
Tim Ballardo
David Barton => Co-direttore del rinnovamento della leadership americana =>
Newt Gingrich ( Bohemian Club, Alfalfa Club )

Tim Ballard ha appena fondato SPEAR FUND e non lavora più presso OUR come fondatore e Nazerene Fund come CEO.
Ha fatto l'annuncio sul podcast di Tim Pool e ha raccolto $ 50.000 in una notte.
S - Spiritualità
P - Pace
E - Istruzione
R - Azione
R - Riscatta (Riscatta)
Collegamento Ballard e Romney tramite Marriot Hotels:
Il fratello di Tim Ballard, Craig, ha lavorato lì dal 2010 al 2011
Mitt Romney entrerà a far parte del Consiglio di amministrazione nel 2021
I mormoni sono ossessionati dalle api e dagli alveari . La bandiera dello stato dello Utah presenta un alveare con sopra la parola "Industria":
Lo Utah è considerato lo stato delle api. Lo stato si colloca solo al 24° posto su tutti i 50 stati nella produzione di miele. Allora come ha fatto lo Utah a diventare uno stato delle api?
Nota la parola "industria" in connessione con il simbolismo dell'alveare in tutto lo Utah e nella Chiesa SUG. Molti templi mormoni raffigurano l'alveare con la sua "Santità al Signore" - Link: - Link :
Nei templi dei Santi degli Ultimi Giorni, le parole "Santità al Signore" sono incise sulla chiave di volta, che secondo loro porta la stessa iscrizione del tempio dell'Antico Testamento di Salomone.- link
I templi massonici contengono anche repliche dei due pilastri che si trovavano all'ingresso del Tempio di Salomone, che chiamano Boaz e Jachin.
I Mormoni sono una specie di api operaie per i Massoni/Israele.

John Paul Dejoria ha fondato la società Patron Tequila nel 1989, che utilizza un'ape come logo:
"L'ape sulla bottiglia Patron è un simbolo del marchio. Rappresenta il duro lavoro e la dedizione necessari per realizzare ogni bottiglia di Patron. L'ape simboleggia anche l'impegno dell'azienda nei confronti della qualità e dei suoi clienti". - collegamenti
Nella lezione di laurea magistrale massonica viene insegnato che l' alveare è un simbolo di industria :
"L'alveare è un simbolo di laboriosità e raccomanda la pratica di questa virtù a tutti gli esseri creati, dal più alto serafino nei cieli al più basso rettile nella polvere. Ci insegna che poiché nasciamo esseri ragionevoli e intelligenti, dovremmo essere sempre operosi; non dovremmo mai sederci e accontentarci mentre i nostri simili hanno bisogno intorno a noi, specialmente quando è in nostro potere aiutarli senza inconvenienti per noi stessi ". - collegamenti
John Paul Dejoria, Capitano Paul Watson, TerraMar, Pamela Anderson e PETA
John Paul Dejoria fa parte di molte fondazioni:
Ha lavorato per la rivista TIME
Club per ragazzi e ragazze
Coltiva l'Appalachia
Nazioni Unite
Ha prestato servizio nella US Navy Reserve - USS Hornet , congedo onorevole nel 1964
Fa anche parte della Captain Paul Watson Foundation , che comprende molte celebrità:
Pamela Anderson
Emilio Estevez
Martin Sheen
Sembra molto simile a TerraMar di Ghislaine Maxwell, anch'esso incentrato sulla conservazione degli oceani.
Commento del Capitano della Flotta Nettuno di John Paul Dejoria, Paul Watson:
"Alcuni anni fa, sono stato invitato da un amico a incontrare una donna di nome Ghislaine Maxwell nella sua casa sulla East 65th Street a New York. Nel 2012 ha fondato TerraMar, un'organizzazione senza scopo di lucro dedicata alla protezione delle acque oceaniche.
Non avevo mai sentito parlare di questo gruppo, ma sapevo che Maxwell era ricco e ben collegato, e hanno suggerito che TerraMar potesse lavorare con Sea Shepherd per proteggere l'oceano." - Fonte
Paul Watson è il fondatore di Sea Shepard, un'organizzazione attivista conservatrice. Il logo dell'organizzazione ha un interessante simbolismo con un occhio solo.
Molte personalità di spicco hanno donato a questa organizzazione:
Bob Barker
Pamela Anderson
Sean Penn
Giovanni Paolo Dejoria
Edoardo Norton
Pierce Brosnan
Cristiano Bale
Anthony Kiedis
Rick Rubin
Kelly Slater
e altro - fonte
Il Capitano Paul Watson ha detto su Discovery Channel nel 2009 che il Dalai Lama ha inviato una lettera di sostegno ai volontari di Sea Shepherd , accompagnata da una statua arrabbiata e sinistra della divinità Hayagriva che esprime compassione e determinazione nel superare gli ostacoli. - Fonte
Ci sono molte accuse secondo cui il Dalai Lama è un pedofilo:
John Paul Mitchell Systems ha sostenuto per molti anni gli sforzi della PETA per porre fine alla sperimentazione sugli animali. Nel 1989, è diventata la prima azienda per la cura dei capelli a opporsi pubblicamente ai test sugli animali quando ha firmato la dichiarazione di garanzia PETA, impegnandosi a non testare mai i suoi prodotti sugli animali. - Fonte
Pamela Anderson è anche una grande donatrice di PETA:
PETA è il secondo più grande ente di beneficenza che riceve donazioni da celebrità , dopo l'UNICEF . - Fonte
Anche il loro logo è un coniglio bianco .
Vuoi sapere perché PETA continua a scambiare i ruoli di animali e umani e ama gli animali ma odia gli umani ? Questo perché sono segretamente un'organizzazione pro-cannibalismo.
Molti cannibali moderni si definiscono vegani - Fonte
La PETA sostiene i cannibali quando vanno in galera e dice di consigliare pasti vegani - Fonte
Qui PETA vende ' pelle umana ' - Fonte
Chi avrebbe mai pensato che Pamela Anderson sarebbe stata l'unica a legare tutto insieme...
Pamela Anderson è associata a:
Giovanni Paolo Dejoria (PETA)
Marina Abramovich (MOCA Gala)
Peter Nygârd (Data)
Ricordiamo che Mel Gibson ha svolto ricerche sulle cellule staminali con Peter Nygard ed è stato anche condannato per traffico sessuale e pedofilia . Nygard era anche molto amico di Jeffrey Epstein :

Nel 2009, la Carlos Slim Foundation ha stretto un'alleanza con il World Wildlife Fund (WWF) per promuovere la conservazione della ricchezza naturale del Messico e lo sviluppo sostenibile - Fonte
La Neptune Navy Foundation di John Paul Dejoria è affiliata a Greenpeace tramite il Capitano Paul Watson - Fonte
Il World Wildlife Fund (WWF) rimane la ONG più riconosciuta per il suo contributo allo sviluppo sostenibile, seguita da Greenpeace e dal World Resources Institute (WRI) . - fonti
Le famiglie Slim e Dejoria sono chiaramente famiglie cabaliste.
La connessione tra Podesta e Slim
Quando " Pizza Gate " è scoppiato nel 2016, Tony Podesta lo ha collegato a Marina Abramovich e Spirit Cooking. La gente ha iniziato a fare ricerche e si è imbattuta in questa foto di Tony Podesta e Bill Clinton :
Nota il signore al centro di nome George Nader . Cercando il suo nome su internet si trovano alcune persone interessanti:
C'è l'attore George Nader, scomparso nel 2002 - Fonte
C'è l'altro George Nader condannato per traffico di bambini/pedofilia - Fonte
E poi c'è questo ragazzo a caso che è raffigurato letteralmente con ogni politico corrotto e celebrità a cui riesci a pensare.... che si chiama anche George Nader - Fonte
L'uomo nella foto con Bill Clinton e Tony Podesta è un ragazzo a caso senza precedenti ma ha MOLTE connessioni con celebrità e politici su Instagram.
Suo figlio lavora con lui e ha un interessante tatuaggio sul collo:
Mark Walburg
bill clinton
Sylvestor Stalone
Shakira
usciere
CARLO SLIM
Brad Pitt
Marco Antonio
Ricky Martin
Ludacri
Chris Tucker
Roberto Deniro
vin Diesel
ALLORA CHI È QUESTO RAGAZZO?
George Nader è il fratello di Gary Nader ed entrambi vengono dal Libano, lo stesso paese da cui proviene la famiglia Slim.
Gary Nader è un collezionista d'arte internazionale con sede a Miami, Florida, specializzato in arte latinoamericana.- Fonte
George Nader agisce come agente per conto di suo fratello Gary Nader ? Non dimenticare che Podesta ama l'arte e Nader è collegato a Podesta .
Gary Nader è il più grande collezionista dell'arte di Fernando Botero. - fonti
Nel 2005, Botero ha presentato una serie di oltre 80 dipinti e disegni raffiguranti gli abusi sui prigionieri nella prigione di Abu Ghraib in Iraq - Fonte
ATTENZIONE - IMMAGINI INQUIETANTI QUI SOTTO:
Queste persone sono MALE. Gary Nader conserva probabilmente l'intera collezione di 80 ritratti di queste torture nella sua casa-museo.
Esistono grandi reti internazionali di traffico di esseri umani collegate al Libano . Un esempio sono gli schiavi africani che vengono portati in Medio Oriente.
La famiglia Sursock è una delle famiglie più ricche di Beirut, in Libano.
La famiglia è stata definita " i Rothschild dell'Est " e in effetti la famiglia di banchieri Rothschild è stata coinvolta nella vendita della Valle di Jezreel al Fondo Nazionale Ebraico nel 1906.
È noto che all'epoca i Sursock erano strettamente intrecciati con la Massoneria nel Grand Orient de France e molti ipotizzano le ragioni dell'ascesa della famiglia.
George Dimitri Sursock , Venerabile Maestro della Loggia Grand Orient , ha riferito dei suoi ampi rapporti con e per conto della Massoneria. - fonti
Ecco il mio vecchio thread su Twitter su di lei del 2020 - Fonte
Un membro della famiglia Slim, Lokman Slim , è morto in Libano subito dopo la grande esplosione a Beirut per aver parlato contro Hezbollah nel 2021 . - fonti
Nel febbraio 2023 gli esperti delle Nazioni Unite hanno espresso preoccupazione per la lentezza delle indagini e la continua impunità per l'uccisione di Lokman Slim - Fonte

Hezbollah e il cartello messicano si aiutano a vicenda nel traffico di droga e persone oltre confine. - fonti

MS13
Sinaloa Kartel
Hezbollah

Obama ha protetto Hezbollah per salvare l'accordo sul nucleare iraniano quando era presidente degli Stati Uniti.
"Project Cassandra", una campagna lanciata dalla Drug Enforcement Administration nel 2008, ha rivelato che l'organizzazione militare e politica sostenuta dall'Iran guadagna 1 miliardo di dollari all'anno dal riciclaggio di denaro, attività criminali e traffico di droga e armi.
Negli otto anni successivi, l'agenzia ha scoperto che Hezbollah era coinvolto in spedizioni di cocaina dall'America Latina all'Africa occidentale e attraverso il Venezuela e il Messico verso gli Stati Uniti ." - Fonte
Carlos Slim è stato uno dei principali donatori del presidente Obama , ed entrambi sono diventati ancora più ricchi grazie al programma del governo degli Stati Uniti che fornisce i cosiddetti "Obamaphones" ai poveri.
Movil America di Slim possiede TracFone e Simple Mobile, che sono stati grandi attori nel programma Lifeline attraverso il marchio "SafeLink Wireless" dell'azienda. TracFone aveva 3,8 milioni di abbonati nell'ambito del programma federale nel 2011. - fonti
La CIA, la Homeland Security, Slim, Biden, Soros e il cartello messicano
Qui John Paul Dejoria e sua moglie Eloise sono visti con un rappresentante non identificato della Central Intelligence Agency (CIA) nel 1999. - link
Ciò corrisponde all'incirca al periodo in cui Tim Ballard entrò a far parte della CIA nel 2001 .
Ecco una miniera d'oro da un articolo - Link - È stato scritto nel periodo in cui Carlos Slim è diventato l'uomo più ricco del mondo nel 2008. È troppo lungo per scomporlo, ma lo metto qui perché potrebbe essere l'anello mancante di tutto.
Tocca molte connessioni importanti:
Carlo Slim
CIA
Sicurezza nazionale
Vicente Fox
Donald Rumsfield
Il cartello messicano
Il cartello americano
Ecco una versione PDF:
506KB ∙ File PDF
La famiglia Carlos Slim ha fondato la National Transplant Foundation per i trapianti di organi nel 2008 e allo stesso tempo ha investito 100 milioni di dollari nella Clinton Foundation :
Carlos Slim è menzionato nei Global Intelligence Files , che sono e-mail trapelate da Wikileaks .
Lunedì 27 febbraio 2012, WikiLeaks ha iniziato a pubblicare The Global Intelligence Files, oltre cinque milioni di e-mail dalla società di "intelligence globale" con sede in Texas Stratfor. Le e-mail vanno da luglio 2004 a fine dicembre 2011 - link
Rivelano il funzionamento interno di un'azienda che si atteggia a editore di servizi segreti ma fornisce servizi di intelligence riservati a grandi aziende come la Dow Chemical Co. a Bhopal, Lockheed Martin , Northrop Grumman , Raytheon e agenzie governative tra cui il Dipartimento per la sicurezza interna degli Stati Uniti , la Marina degli Stati Uniti e la US Defense Intelligence Agency . Le e-mail rivelano la rete di informatori di Stratfor , la struttura delle tangenti , le tecniche di riciclaggio di denaroe metodi psicologici .

Una delle e-mail di Wikileaks menziona che Carlos Slim è associato ai narcos . - collegamenti

Se guardi da vicino, Wikileaks non ha potuto rilasciare il nome del collegamento tra Slim e i narcotrafficanti perché rilasciare le informazioni rappresenterebbe una minaccia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti :
Nel 2012, un amico di Hunter Biden che lavora per la società di lobbying Blue Star Strategies ha suggerito Slim come potenziale acquirente di una società di gioco d'azzardo con cui Hunter stava lavorando :
Nel maggio 2015, il fratello di Joe Biden, Jim, ha inviato un'e-mail senza fiato a Hunter dicendo che aveva un "affare molto serio" con Slim e un oleodotto statunitense . "Ho un vero affare con Pemex (Carlos Slim) e ho bisogno di finanziamenti letteralmente da pochi giorni a una settimana ", ha scritto.
Cooper e Hunter hanno lavorato su accordi oltre il petrolio. Descritto in una e-mail del febbraio 2015 Cooper descrive un piano per presentare una società di sistemi di buste paga in cui hanno investito, ePlata , a Pemex , la gigantesca compagnia di telecomunicazioni messicana di Slim , Televisia , Walmart , Uber e persino al governo messicano . Questa e-mail menziona anche BURISMA - link
Più o meno nello stesso periodo, Carlos Slim, George Soros e Bill Gates sono diventati i principali azionisti di FCC , una società di costruzioni in Spagna - link .
Anche Soros fa parte del cartello . Nel 1994, Soros acquistò un decimo della banca antiriciclaggio della famiglia Glinski, il Banco de Columbia.
Il Banco de Columbia è stato identificato dalla DEA e da altre autorità come una banca chiave per il riciclaggio di denaro per la criminalità organizzata colombiana . - collegamenti
Il CEO di BlackRock Larry Fink ha nominato il 52enne Marcos Antonio Slim Domit, miliardario figlio dell'uomo più ricco e probabilmente più corrotto del Messico, Carlos Slim, nel consiglio di amministrazione di BlackRock . - collegamenti
Suo fratello Carlos Slim Domit , il figlio maggiore, è stato co-presidente del World Economic Forum Latin America nel 2015 ed è attualmente il CEO di America Movil, dove BlackRock è un importante investitore. - Collegamento
Un altro fratello, Patricio Slim Dormit , è uno dei produttori di Sound of Freedom . - fonti
Goya, famiglia Unanue, Cavalieri di Colombo e Jeffrey Epstein
NOSTRO
Ballardo
Ben Carson
Goya si preoccupa
Gruppo Carley
Marco Antonio
Carlos Slim Dormit
Eduardo Verastegui
Giovanni Paolo Dejoria
Bob Unanue , amministratore delegato di Goya Foods
Mel Gibson
Unanue ha donato 15.000 rosari all'Ucraina nel 2022.
Adorare Maria, Regina del Cielo, con il rosario è il modo del cattolicesimo di attirarti a Ishtar a pregare , conosciuta anche come la Divina Madre - Legame babilonese . Mi tuffo in profondità in questo argomento nel mio thread ANTIDILUVIAN OBSESSION - PARTE 4 .
I Cavalieri di Colombo sono i braccio armato dei Gesuiti e del Papa .
Durante la conclusione del loro 128° Congresso Supremo a Washington DC, i Cavalieri di Colombo hanno annunciato che, nell'ambito delle celebrazioni del Bicentenario del Messico, i Cavalieri, l'Arcidiocesi di Città del Messico e l'Istituto per gli Studi di Guadalupe organizzeranno un evento intitolato "Giornata Universale di Nostra Signora di Guadalupe".

Secondo i Cavalieri , "Lo scopo dell'evento è come Nostra Signora di Guadalupe , "Lo scopo dell'evento è onorare ' Scudo e Patrona della nostra Libertà' e Madre della Civiltà dell'Amore". - fonti
La famiglia Unanue ha un collegamento diretto con Jeffrey Epstein attraverso Michelle Campos , che è stata elencata nel collegamento al libro nero di Jeffrey Epstein
Michelle Campos ha lavorato presso lo studio legale NA Property Inc., di cui Jeffrey Epstein era presidente . Questo era anche lo studio legale di cui si serviva Les Wexner .
Michelle Campos ha sposato Vincent Unanue , che fa parte della famiglia Unanue proprietaria di Goya . Ora è conosciuta come Michelle Unanue .
Eduardo Verástegui, la farfalla sociale
Eduardo Verástegui , produttore esecutivo e attore di Sound of Freedom, ex fidanzato con Ricky Martin , è accusato di orge con ragazzi avere e ha molti legami con il Vaticano .
Questo modello di omosessualità può anche essere ricondotto alle parti del cromosoma Y di Paul Hutchinson . Il cromosoma Y è il termine scientifico per un maschio.
Ecco Verástegui con Carlos Slim :
Eduardo Verastegui è da tempo molto vicino alla famiglia Slim .
Nell'agosto 2011, ha presentato un'azienda alla famiglia Slim e li ha portati a Città del Messico per offrire loro l'opportunità - Link
È anche vicino a tutte le altre persone nominate:
Ben Carson
Meb Gibson
Giovanni Paolo Dejoria
Tony Robbins
Tim Ballardo
GlenBeck
Alti sacerdoti ebrei
Il Papa
L'ultimo post Q ( 4966 ) risale al 27 novembre 2022 e menzionava:
QUESTA È UNA GUERRA PER IL TUO DNA:
Cosa è codificato nel vostro DNA?
Chi l'ha messo lì?
E perché?
L'umanità è oppressa.
Non saremo più oppressi.
L'informazione è conoscenza.
La conoscenza è potere.
L'informazione è potere.
Come si protegge il proprio DNA?
C'è una guerra per il vostro DNA.
Proteggete il vostro DNA.
Ascensione.
Q
È correlato all'agenda dei chip per bambini che stiamo vedendo in GA, Canada, ecc.?
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito agli scavi sul mio Telegram e altrove. Rendiamo di nuovo grandiosi lo scavo e gli Anons aiutando a trovare la verità.
Fonte: